Alla ricerca del Magic Bus

Il nostro obiettivo iniziale, oltre quello di campeggiare all’interno del Denali National Park, era quello di raggiungere il “Magic Bus”, reso famoso dal film e dal libro “Into the Wild” (se non sapete di cosa sto parlando, vi consiglio vivamente di andarvi ad informare). Ero già stato lì da solo nel 2016 e morivo dalla voglia di tornarci. Purtroppo però le cose non sono state così semplici..

Per proseguire la lettura, clicca qui

Nella Mente Nomade di un vero viaggiatore

«Edoardo Massimo Del Mastro è l’ideatore di Mente Nomade, uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia: se vi state chiedendo cosa vuol dire ricominciare a vivere davvero viaggiando, guardate questa videointervista»

In Alaska da solo sulle tracce di “Alex Supertramp”

Partire da solo nelle terre selvagge dell’Alaska sulle tracce di Chris McCandless. Questo è quanto ha fatto il giovane travelblogger Edoardo Massimo del Mastro. Un viaggio nel viaggio.

Continua su FanPage, cliccando qui

Turisti per caso: Mente Nomade

Abbiamo intervistato oggi Edoardo, autore del travel blog Mente Nomade, che ci ha raccontato di come è nata l’idea per questo progetto, di cosa pensa del turismo di massa e di quali sono i viaggi che l’hanno più colpito.

Continua qui